Ads 468x60px

giovedì 4 agosto 2011

Models Own Summer Sale



Un post velocissimo per segnalarvi una recente iniziativa della Models Own.
Al raggiungimento dei 50000 fans sulla loro pagina Facebook scatterà infatti un periodo promozionale durante il quale potrete accaparrarvi i loro prodotti col 50% di sconto!
Devo ammettere che non vado pazza per questo genere di cose: in buona sostanza, bisogna segnalare una determinata fan page ad amiche, sorelle, parenti, postino e veterinario al fine di far raggiungere loro un tot di fans, manco fossimo dei loro promotori. Ma visto l'ingente sconto che si prospetta, se davvero vi piacciono i loro prodotti vale la pena partecipare!
Dunque, se foste interessate, clickate su Mi Piace, attendete l'esito del passaparola e l'invio del codice sconto!


A quick post, just to signal the Summer Sale by Models Own.
Help them reach 50000 fans on their Facebook page and get a voucher which will entitle you to 50% off your order!
I must admit I don't like so much this kind of sale, because in theory you have to signal a fan page to all of your friends, your parents, the postman, etc... We are not promoters!!! But, in any case, if you really like their products maybe you can be interested in this sale. Check their Facebook page and wait for their voucher!

2 commenti:

  1. Io devo ancora smaltire gli untrieds di un anno fa, comunque a metà prezzo sono allettanti! Piccolo avvertimento sulla mia esperienza passata (anche l'anno scorso hanno fatto una cosa del genere): al raggiungimento della soglia questo benedetto codice sconto, invece di comunicarlo personalmente (problemi con le comunicazioni multiple via FB, pare) lo hanno postato sulla bacheca, per cui più di qualcuno se l'è perso...

    RispondiElimina
  2. @maisenzasmalto

    Anch'io ne ho ancora qualcuno di quelli presi lo scorso anno! Ora che ci penso, avevo preso anche dei pigmenti e un balsamo labbra rosso molto belli, ci devo assolutamente fare un post!
    Giusta obiezione sull'invio del voucher, quando uscirà il codice sconto farò un altro post su uno dei miei tanti Models Own e lo preciserò!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)