Ads 468x60px

martedì 13 settembre 2011

Pensionamenti Lush - Lush Bye Bye products!

Credits

Ho serie difficoltà a capire con quale criterio la Essence mandi fuori produzione alcuni prodotti... Ma allo stesso modo non riesco ad intuire quali strategie di marketing segua la Lush quando sceglie gli articoli da pensionare!
Vi allego la lista completa delle prossime dipartite, se vedete (come me) alcuni dei vostri preferiti vi consiglio di correre in una bottega Lush e fare scorta (occhio alle date di scadenza, non allargatevi troppo!) poiché gli invii dei rifornimenti di questi prodotti dall'UK sono già stati sospesi!
Cliccate sul nome del prodotto se volete essere reindirizzate alla relativa pagina su Lush Uk e acquistare direttamente on line. Ho scelto di non linkare Lush Italia perché non tutti i prodotti erano presenti sul sito, ma tenete presente che potete anche acquistare da lì o nella vostra bottega di fiducia, ovviamente!
(naturalmente, insieme alla lista vi cuccate i miei commenti non richiesti!)


I've already said that I can't understand why Essence decides to remove many wonderful products from its permanent collection. In the same way, Lush's criteria for choosing "bye bye products" are obscure to me.
I will include below a list of the next Bye Bye Products, if you find there your favourite babies hurry up, Lush has already suspended the dispatch of new supplies of them from UK!
Click on the name of the product if you want to be redirected to its page on Lush Uk website.
(of course, list will include my personal comments!!!)

Massage Bars / Olii da massaggio
Hand and Body / Prodotti mani-corpo
Deodorants / Deodoranti
Soaps / Saponi
Shower / Doccia 
Toner Tab / Fumantine
Styling gels / Prodotti da acconciatura
Emotibomb / Cazzilli da doccia
(alleluja!!! Those products really suck! Era ora che si accorgessero che questi cazzilli sono davvero delle... cazzate!)
 Bubble bars and Ballistics / Spumanti e Ballistiche 

E questo è quanto... Un'ecatombe, in pratica. Devo dire che quando ho letto che pensionano Sesso e Volentieri ho iniziato a canticchiare Psycho Killer dei Talking Heads nella mia testa... Sono pericolosa, quando canticchio Psycho Killer. E non solo per il vostro udito!
E voi cosa pensate di questi pensionamenti? Vi lasciano indifferenti o anche voi siete inalberate/i per qualche prodotto?


This is the final list. Wow, a lot of products, then. I must admit that, when I saw The Joy of Jelly in this list, I started to sing Psycho Killer by Talking Heads. It's dangerous, when I sing Psycho Killer. And not only for your hearing!
Well, what do you think? Are you sorry for the going of any products?

2 commenti:

  1. Io sono andata in para quando due (?) anni fa hanno pensionato il Cremino, il deodorante con il bicarbonato. Poi ho trovato sul forum della Lola la ricetta e me lo sono fatto in casa...I Cazzilli era ora che sparissero, sì. Mi han fregato una volta sola.
    E mi han fatto sparire ai tempi anche un sapone delizioso (A Qualcuno Piace Caldo: ho un pezzo nell'armadio come reliquia, profuma la biancheria in maniera strepitosa). La lista attuale mi lascia indifferente (per fortuna) :-)

    RispondiElimina
  2. @maisenzasmalto

    Io faccio parte del club del lutto per la Risorgimento (la compravo per mia mamma che ci si trovava divinamente!), pensionata nella scorsa ecatombe.
    La Sesso e Volentieri non me la dovevano proprio togliere, ecco. T_T

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)