Ads 468x60px

lunedì 19 dicembre 2011

Nail art time: Sinful Colors 24/7 meets CND Shellac Purple Purple

Buonasera ragazze!
Oggi vi propongo il mio secondo tentativo di nail art a mano libera, per cui, vi prego, siate clementi!
Ho preso ispirazione da un lavoro di Tartofraises e l'ho leggermente variato.
La base è il CND Shellac Purple Purple, su cui ho disegnato tre linee con un pennello sottile e il bellissimo rosa neon di Sinful Colors 24/7 (è uno smalto favoloso, ve lo devo assolutamente mostrare anche da solo!).
Ho poi mescolato della polvere glitter fuchsia con un po' di top coat e l'ho applicato con la spugnetta solo sulla parte superiore di ogni unghia. Per finire, due strass per unghia et voilà, nail art super semplice conclusa!










Hi ladies! 
In this post I will show you my second attempt of free hand nail art so, please, have mercy for my poor skills!
I took inspiration from a nail art done by Tartofraises and I made minor changes.
Base is CND Shellac in Purple Purple, for the stripes I used Sinful Colors in 24/7 (this polish is amazing, I love it!).
Then I mixed glitter powder in fuchsia with a free drops of top coat and sponged this "solution" only on a part of my nails. In the end I added a couple of strasses for each nails.
Hope that you like it!

3 commenti:

  1. Ma che bella :D Dovresti esibirti più spesso in nail art sarebbe bello vedere altri esperimenti ;)
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. @A.G. - What's in my bag

    Ma grazie!!! Durante le vacanze di Natale dovrei avere il tempo di fare qualche esperimento, ho scaricato tanti tutorials, sperando che il risultato sia almeno passabile!!! ;)

    RispondiElimina
  3. I like how it came out and I love the color combination :D

    XX

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)