Ads 468x60px

mercoledì 11 aprile 2012

My favourite polish (part II): Orly Royal Navy

Buonasera a tutte,
come state? Io sono stanca, stufa, smaronata come sempre mi accade quando piove per moltissimi giorni di fila (brutto essere meteoropatici). Per contrastare il malumore, quale miglior modo se non mostrarvi uno smalto che spacca davvero il fisico, aka l'Orly Royal Navy?!
Come da titolo, è il mio smalto preferito assieme allo Zoya Ivanka. Mi manca di trovare il viola dei miei sogni e poi la triade è completa!!!
Che dire? Il Royal Navy è il blu definitivo. Ha un'incredibile luminosità, merito del finish tendente al jelly della base e del finissimo shimmer turchese.
Si stende meravigliosamente (consiglio mani sottili perché non è affatto denso), due passate e la coprenza perfetta è servita. Durata ottima e tempi di asciugatura rapidissimi.
Insomma, l'unico motivo per cui non è stato amore alla prima passata è che lo avevo già visto osannare su vari blog (Scrangie e Nihrida su tutti) e quando l'ho comprato ero già bella cotta a puntino.
Per oggi è tutto, vi auguro una buona serata, vado a prepararmi una tisana riscaldante!!!











Hi ladies,
how are you? In this moment I am really sick and tired of this bad weather... It's been raining since last thursday and this is not good when you're meteoropatic like me!
I think that the best way to contrast these negative feelings is writing a post about a stunning polish like Orly Royal Navy.
As I wrote in the title, this is my favourite polish ever together with Zoya Ivanka. I still have to find the perfect purple and then I will have a complete triad!
Orly Royal Navy is a gorgeous royal blue which is really bright thanks to the combo jelly base plus turquoise microshimmer. It needs two coats to obtain the perfect opacity (I suggest to do very thin coats because formula is a bit runny) and dries super fast. The longevity is great.
Since I saw, for the first time, its swatches on blogs like Scrangie or Nihrida I have been lemming for it, and finally bought it during the Cosmoprof. 
What I have to say? I'm deeply in love with it. I think we'll be together for ever!
That's all I have for you today, have a nice evening!

Applicazione / Application
5/5
Asciugatura / Drying time
5/5
Coprenza / Pigmentation
4.5/5
Durata / Longevity
5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
5/5

17 commenti:

  1. Looks so amazing! It's also one of my favourite polishes :).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Really?!? Well, I suppose that it's so beautiful that you only can love it! :D

      Elimina
  2. Che smalto super extra mega FIQUO :Q___

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scena madre al Cosmoprof, sono andata dritta sparata da Ladybird a prendermelo e li avevo avvisati tramite Twitter di tenermelo da parte! xD Roba da neuro!!!

      Elimina
  3. Uno dei miei preferiti di sempre, per evitare che lo shimmer si "sieda" definitivamente sul fondo tengo la bottiglietta sdraiata su un lato e la ruoto ogni tanto.
    Lo curo come un figlio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooooooh questo trucchetto mi mancava, prendo appunti, grazie! :)
      Ahahah bellissima l'immagine di te che te lo rigiri, rimiri e curi!!! xD

      Elimina
  4. Risposte
    1. Rivedendo le foto mi è andato in pappa il cervello. Son da ricovero, lo so. Ma è colpa della sua beltà! :D

      Elimina
  5. Inizio a pensare di stare poco bene. Sono una fanatica del blu, a confronto i Puffi sono in bianco e nero. Però, non so..l'ho guardato e riguardato, ma non gli sento chiamare il mio nome. Avrò i tappi nelle orecchie?
    Mi piace, ma ora come ora non farei pazzie. Se fosse più scuro, forse....
    Sarà il caso che vada dal medico!!!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahhahahah ma no!!! Capita che uno smalto che piace a tante a te possa non ispirare o ispirare solo in parte. A me è capitato con un'intera collezione di China Glaze (la Hunter Games), tutte la lovvano alla follia mentre a me lascia perplessa! ;)

      Elimina
  6. bello bello mi piace il colore!!!! mi dici il tuo segreto per avere delle unghie cosi meravigliose e lunghe? ti giuro te le invidio un sacco ;p
    ps: ti ho premiato con il " I love you blog" award!!!

    RispondiElimina
  7. Looks great on you! I'm partial to slightly darker blues, but this one sure is pretty.

    RispondiElimina
  8. è un colore stupendo!! non lo vedo molto per l'estate ma per la primavera sì =)

    RispondiElimina
  9. Buon giorno. Ma io mi chiedo come caspita non lo metto nel carrello ogni volta che sono a transdesign???!!!, mi dico ma no sara simile a qualche orly fx che ho già...stavolta lo prendo, perche sembra un blu super acceso, proprio come spero sia.

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)