Ads 468x60px

venerdì 27 aprile 2012

Pupa Holografic Emerald #32

Ok, ok, so che vi avevo promesso un holo rosso e straniero per il post di oggi. Ma è accaduto un piacevole imprevisto. Ieri mi sono imbattuta nei nuovi holo di Pupa, non ho resistito a provarne uno e, allo stesso modo, non posso resistere a non farvelo vedere subito!
Ho preso il #32 e il #39, ed oggi vi mostro il primo.
Secondo la press release, dovrebbe essere l'Holografic Emerald, ma di smeraldo io non ci vedo niente!!!
E' un bellissimo azzurro acceso che si stende una meraviglia sopra qualsiasi base e ha anche un'ottima pigmentazione, tanto da essere quasi un one coater.
Come immaginerete, asciuga in un lampo. Potete tranquillamente metterci sopra un top coat senza smorzare l'effetto holo. Io ho usato l'Essence Better than Gel Nails, il Quick Time della NYC e il ColorFix di Mavala (tanto per sperimentare). Vi sconsiglio giusto l'ultimo, perché si è letteralmente portato via lo smalto al centro dell'unghia dell'anulare. Non chiedetemi perché!
Un appunto: il top coat non inficia l'effetto holo dal vivo. In foto, invece, la differenza si vede eccome. Evidentemente la lucentezza del top coat "distrae" la macchina fotografica!!!
Ovviamente non posso dirvi molto sulla durata, avendolo indossato solo ieri, per cui mi riprometto di aggiornare il post con questa informazione il prima possibile.
EDIT: durata di tre giorni, dunque non male per essere un holo!
Per oggi è tutto, vi auguro una buona serata e a presto!

W/o top coat

W/o top coat
W/o top coat
W/o top coat
With top coat
With top coat





Ok, ok, I know. I promised a red and holo polish for this post. But yesterday I found in my fav store the new holo collection by Pupa. I bought a couple of polishes, immediately tried the first one and now I can't wait to show you the swatches!
The polish of the day is #32. According to the press release, it should be called "Holographic Emerald", but I wouldn't describe this color as an emerald.
It is a super nice light blue with a holo linear effect. Application is really great, you won't need any rubberized base. It also has a great pigmentation - it's nearly a one coater.
As you can easily imagine, it dries super fast. You can apply a top coat on it, because this won't ruin the holo effect. I used three different top coats: Essence Better than Gel Nails, Quick Time by NYC and ColorFix by Mavala. My fav one is Essence; on the contrary, I don't recommend ColorFix because it literally remove a part of the polish from the center of my finger nail!
Just a note: IRL the holo effect is not diminished by the top coat. On the contrary, you can see the difference with/without top coat in the pictures!!! I don't know why, maybe the brightness of the TC "distracts" my camera. 
Obviously I can't say anything on the longevity 'cause I wore it just yesterday, so I will update this post with this information ASAP. 
EDIT: this polish has lasted three days on my nails before chipping. 
That's all I have for you today, I will show you my other purchases ASAP.
Have a nice evening and thank you for reading!

Applicazione / Application
4.75/5
Asciugatura / Drying time
5/5
Coprenza / Pigmentation
4.75/5
Durata / Longevity
3/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.25/5

20 commenti:

  1. Risposte
    1. Pensa che l'ho preso per sbaglio, sotto le luci artificiali del negozio sembrava davvero verde smeraldo! :D

      Elimina
  2. Risposte
    1. It's really beautiful! I'm really please by its quality, too. :)

      Elimina
  3. Mi ripeto... mi piace tantissimo *__*
    Se l'altro azzurro non è simile mi toccherà proprio recuperare anche il 32... :D

    RispondiElimina
  4. Love love love...sai se si possono prendere anche gli holo con la promo 3x2?
    Hai delle unghie fantastiche comunque!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grassssie! :) La promo è attiva anche sugli holo, evvivaaaa! :)

      Elimina
    2. :( Non nel negozio dove sono stata oggi...E non mi vedranno mai piùùùù!
      Bello <3 oggi in negozio me li stavo rimirando, sotto le luci al neon sembravano tutti più "smorzati" rispetto alle foto della press release.

      Elimina
    3. Ma no, ma che sòloni che sono! :/
      Purtroppo nemmeno sotto le luci al neon del negozio dove sono stata io erano un granché, per fortuna sulle unghie sono tutt'altra cosa (or ora ho su il violet!). :)

      Elimina
  5. Immolata alla causa holo, ti tocca pure cambiare l'ordine dei post. Mwahahha! Non ho dietro le foto del 34 per fare la coppia col tuo post. Mannagg'!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuoooo peccato! Sbrigati a swatchare quelli che non ho preso io così ti linko e facciamo la gallery insieme!!!!! xD
      (nuooooo non ci siam cagate il 30 e il 31!!! Non l'avremo mai completa, buuuuh!)

      Elimina
  6. oddiooo ma è bellissimo *__* se trovo la promo 3x2 quasi quasi ne provo qualcuno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La promo 3x2 l'hanno estesa notevolmente, se la trovi prendili perché ne vale la pena! ;)

      Elimina
  7. Sono bellissimi gli smalti olografici poi con le tue unghie sono uno spettacolo, comunque dalle mie parti ancora questi Pupa non li ho visti non vedo l'ora di trovarli perché finora ho provato quelli Layla, stupendi eh ma ogni smalto costa il doppio di uno Pupa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :)
      E' vero, i Layla costano esattamente il doppio dei Pupa ma dentro c'è anche il doppio del prodotto... Certo che se a una persona piace cambiare o vuole semplicemente provare senza spendere troppo i Pupa son molto più pratici! Io son fregata, perché mi piacciono troppo entrambi i marchi. :D

      Elimina
  8. ...bellissimo questo colore...è il mio preferito...anche io lo trovo più sull'azzurro...basta una mano ed è già coprente!!!...complimenti per le unghie!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)