Ads 468x60px

domenica 20 maggio 2012

Essence Very Cherry from Fruity TE

La collezione Fruity di Essence è sicuramente una delle mie preferite in assoluto. Purtroppo ho avuto serie difficoltà a reperirla e ho giusto un paio di pezzi, ed oggi ve ne mostro uno.
Essence Very Cherry è un rosa tendente al pesca e con uno shimmer tono su tono quasi invisibile. Al suo interno vi sono dei glitterini violetti che sembrano quasi dei semini.
Coprente in due mani abbondanti, è davvero molto lucido e asciuga piuttosto rapidamente.
Durata buona, nella tipica media di Essence.
Trovo che questa collezione sia deliziosa, specialmente per le decorazioni a forma di frutta e gli smalti coi glitter che, come detto sopra, sembrano quasi semini di frutta.
E voi, vi siete lasciate conquistare dalla Fruity o siete rimaste immuni al suo fascino giocoso?

Prima di lasciarvi, una comunicazione di servizio: da oggi a giovedì sarò fuori città per lavoro. Ho programmato dei posts che verranno pubblicati in mia assenza ma potrei essere in ritardo nella pubblicazione dei commenti e nel rispondervi. 










The last TE by Essence, Fruity, is probably my favorite of the last months. Unfortunately, it was VHTF in my city so I had the chance to buy only a couple of polishes.
Today I'm going to show you Very Cherry, a light pink-peach with a hint of shimmer and purple glitters that are soooo nice, they seem fruit seeds.
I used two thick coats for my pics, it dries super glossy and it dries quite fast.
Longevity is good, too. 
I think that this TE is super nice, in particular I love the decorations for nails and the glitter nail polishes because, as I wrote above, those glitters seem fruit seeds. Very nice idea.
What about you? Have you been conquered by the playful appeal of Fruity or not?

A small note: I'll be in Rome for work reasons from today till thursday, I programmed a couple of posts but it will be difficult, to me, to publish and reply to your comments. Sorry girls!

Applicazione / Application
4.5/5
Asciugatura / Drying time
4/5
Coprenza / Pigmentation
4/5
Durata / Longevity
3.5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4/5

22 commenti:

  1. Ad averla trovata...
    Però ti dirò che i semini non mi convincono del tutto, io puntavo sopratutto al top coat profumato :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce l'ho!!!!
      E' l'unica altra cosa che ho trovato (qui a Parma ancora niente), usato una volta ma per ora son poco convinta... Anche se l'odore è delizioso!

      Elimina
  2. è bellissimo..io non l'ho ancora trovata :( spero di trovarli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui a Parma ancora nulla, e dire che tre settimane fa, ad Alessandria, ho trovato solo i rimasugli!!! Non capirò mai la politica di distribuzione di Essence... :(

      Elimina
  3. Collezione che non ho neppure trovato.
    Bellissimo questo smalto, davvero sfizioso e primaverile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qua ancora distribuiscono la Marble Mania e la Legends of the Sky... Che dire, magari abbiamo ancora speranza??? :(

      Elimina
  4. Risposte
    1. Mi sento psicopatica a dirlo ma mi fa venire voglia di gelato alla pesca!!! :D

      Elimina
  5. It looks amazing on your nails!

    RispondiElimina
  6. Mi sento un po' pazza ad aver comprato l'intero stand e nemmeno mi piace sta collezione! Tutti per voi sti smalti! Cioè, il concetto in sè mi piace, ma non mi piace come i glitter rimangano incremati e opacizzati dallo smalto stesso. A me piace che luccichino!
    Ti tengo kiwi e fruttini cmq :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello è verissimo, in pratica si vedono solo quelli dell'ultima passata e non è proprio la cosa migliore. Grazie per avermi tenuto da parte i vari pezzi! *_*
      Ora però m'è venuta voglia di un burro di cacao perché ho finito il mio, chissà di non trovarlo! xD

      Elimina
  7. Mi aggiungo anche io nel dire che di questa collezione non ho visto neanche l'ombra <_< peccato questo smaltino è sfizioso *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come scrivevo anche sopra, ad Alessandria tre settimane fa c'erano solo i rimasugli, qua a Parma ancora riassortiscono la Legends of the Sky. -.-
      Capirci qualcosa, capirci... T_T

      Elimina
  8. L'ho vista e l'ho snobbata, come quasi tutte le ultime collezioni (devo ammettere). Non so come mai, ma non mi ha convinta granché..
    In compenso aspetto con ansia la TE di Biancaneve, che sicuramente qui non arriverà mai ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaaaah sacrilegggggio! Just joking, quella di Biancaneve spero proprio di trovarla perché uscirà in pochissimi paesi per via del copyright Disney et similia, tra cui l'Italia, ci sarà da usarla per gli swaps! ;)

      Elimina
  9. Risposte
    1. Anche a me piace tantissimo, è delicato ma particolare al contempo! :)

      Elimina
  10. Adorabile! preso assieme a quello che io ho ribattezzato, color kiwi^^
    Baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Kiwi ce l'avrò grazie alla Simona, mi piace davvero tantissimo! *_*

      Elimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)