Ads 468x60px

domenica 6 maggio 2012

PBP introduces: Orly Feel the Vibe Collection

Credits
 
Ciao,
mi chiamo Cristina e ho un problema: la dipendenza da smalti holo e neon.
C'è chi aspetta la bella stagione per andare al mare o per fare lunghe passeggiate all'aria aperta.
Io l'attendo per poter sfoggiare colori e finish vivacissimi.
Quando, un paio di mesi fa, ho visto per la prima volta la press release della collezione Feel the Vibe di Orly, ho iniziato ad iperventilare. Seriamente, tutti quei neon e tutti insieme?
Quando il corriere ha bussato alla porta del mio ufficio e ho realizzato che quel pacco gentilmente inviatomi da Ladybird conteneva proprio la Feel the Vibe, sono stata tentata dal mettere in atto un professionalissimo comportamento: mollare il lavoro, chiudermi in bagno per aprirlo. SUBITO.
Ma l'attesa, si sa, aumenta il piacere. Come se ce ne fosse stato bisogno.
Comunque, vi lascio con le foto introduttive della collezione ed a qualche considerazione generale, a presto con gli swatches!

Hi,
my name is Cristina and I have a problem: I have an addiction to neon and holo polishes.
People usually wait for spring or summertime so they can go to the beach and similar. I wait for spring or summertime so I can wear crazy and colorful shades and finishes.
You can imagine my excitement when, a couple of months ago, I saw for the first time Orly Feel The Vibe press release. Seriously, all those neons and all together???
When I received the entire collection, thanks to Orly's Italian Distributor, I was so happy and I couldn't wait to open my package!!!
So, this is my introduction of this stunning collection, I will show you the swatches of every single shade ASAP.



Dayglow + Tarina Tarantino necklace
Dayglow: bianco con leggera iridescenza azzurra. Lo vedo perfetto come base per stamping pazzi, water marble, splatter manicures e nail arts in generale. Libera Ciccomascolo, amministratrice della Ladybird, l'azienda che distribuisce Orly in Italia, suggerisce di usarlo come base per i colori neon che vedrete poco sotto.

Dayglow: bright white with slight blue shimmer. I think this could be a perfect base for crazy stamping patterns, splatter manicures, water marbles and nail arts in general. The head of Orly Italia suggests to use this as a base for the other neon shades.



After Party + Sex and the City Martini glass
After Party: nero con pazzo shimmer rosa, blu e viola. Da usare come base per scurire i colori neon, sempre su consiglio di Libera Ciccomascolo.

After Party: black with a crazy and heavy pink, purple and blue shimmer. You can use it as a base to darken the other shades of the collection, as the head of Orly Italia suggests.



Beach Cruiser + Tarina Tarantino Neon Earrings
Beach Cruiser: rosa evidenziatore. Talmente neon che manda in confusione la fotocamera!

Beach Cruiser: highlighter neon pink. It's so bright that my camera was confused by it!




Melt Your Popsicle + Tarina Tarantino Hairclip and B&B bag
Melt Your Popsicle: arancio fluo. Era il mio preferito sulla carta e lo è anche dal vivo. Semplicemente pazzesco.

Melt Your Popsicle: orange neon. This was my fav one when I saw the press release and it's still my fav.



Glowstick + Sophie Kinsella's books and highlighter
Glowstick: giallo neon. Seriamente: avete mai visto un neon più neon di questo? Io no. E di neon me ne intendo. (ma quante volte ho scritto "neon" in nemmeno due righe?!?)

Glowstick: neon yellow. This is probably the most neon polish that I have ever seen. 



Skinny Dip + London Science Museum Glass
Skinny Dip: azzurro acceso con leggero shimmer violetto. Per chi vuole osare, ma con moderazione.

Skinny Dip: bright blue with violet shimmer.


Ringrazio nuovamente Ladybird per avermi inviato questa incredibile collezione e a presto con foto e review su strada di ogni smalto!

See you soon with swatches and reviews on the road of every single polish!


Disclaimer: la collezione Feel the Vibe mi è stata inviata da Ladybird House a titolo gratuito. Ogni altro oggetto che vedete nelle foto è stato acquistato da me. 
Disclaimer: Feel the Vibe Collection has been sent me for review. Any other objects that you see in my pics have been bought by me.

26 commenti:

  1. Sono la prima? Innanzitutto, complimenti per le foto! Finalmente una presentazione diversa dalla solita boccetta impugnata! Belle composizioni, bei colori e... ma che per caso ti piace Tarina Tarantino? XD Da quale gioiello inizierai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grassssie! :) Eh già, ho una piccola preferenza per la Tarantino... Non ti dico quando son stata a NY, tra i prezzi US molto più bassi, il cambio €-$ favorevolissimo e i saldi del 40% del 4 luglio... Un'ecatombe. :D
      Indovina da quale inizierò?!? :D

      Elimina
    2. Bianco, arancio, rosa? Uhm... BIANCO?(Non è un suggerimento)

      Elimina
    3. Ahahahah son già pronti gli swatches, stay beef! ;)

      Elimina
  2. Che post FAVOLOSO!!! L'arancione piace moltissimo anche a me, assurdo! L'azzurro è stupendo pure!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ele! :) Sto facendo un approfondito corpo a corpo con la fotocamera per vedere con quali impostazioni rende meglio! :)

      Elimina
  3. Mi accodo ai complimenti per le foto: fanno un baffo a quelle delle riviste patinate! Mi piace tantissimo quella del nero, ma anche le altre non scherzano *___* Poi mi inserisci la Kinsella... StupOnde è dir poco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela, siete troppo gentili! :) La foto dell'After Party è probabilmente anche la mia preferita per via del bicchiere di SatC, poi è quello di Samantha (mito assoluto). ;)

      Elimina
    2. Diciamo solo la verità, nient'altro che la verità! :)

      Elimina
  4. I love how these polishes found appropriate homes in your stuff! :P

    Neons can be so much fun...until their screaming burns my retinas. Lol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Loodie! :)
      I should put an alert on the top of the post: "Wear your sunglasses before reading!". :D
      My BF looked at the pics and started screaming: "My eyes, my eyes! They hurt!". :D

      Elimina
  5. Belle le foto!! Sai quale non vedo l'ora di vedere, vero?? :-)

    RispondiElimina
  6. I'm actually wearing Glowstick as we speak! I freaking love it!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It's really an incredible shade, I have a couple of yellow neon polishes in my stash but Glowstick is definitely the most neon. :)

      Elimina
  7. Questa collezione è veramente bellissima!
    il rosa e l'azzurro su tutti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ha veramente stupita! Alla fine l'unico che sulla carta non mi piaceva (l'After Party) ha rischiato di diventare il mio preferito! xD

      Elimina
  8. Non sai quanto ti capisco.... questa è vera e propria addiction... :-) credo prendero' a breve l'arancio e il rosa... le foto sono bellissime e originalissime!! a quando gli swatch????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero il prima possibile! Intanto ho pronto Dayglow! Hanno una longevità troppo elevata, ci metto tanto a swatcharli tutti! :D (ovviamente scherzo, a volte fa proprio comodo non dover rimettere lo smalto ogni due-tre giorni!!!)

      Elimina
  9. ciao Cristina, il tuo blog è bellissimo, sei simpaticissima :)
    Volevo chiederti un consiglio, ho preso il Glowstick ed è stpuendo, ma è difficile da applicare :( fa le strisce ed è molto trasparente...volevo chiederti se hai qualche trucchetto o consiglio da darmi! Ah, come base uso "Start to finish" di OPI:
    Baci :)
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Il Glowstick non l'ho ancora provato se non per la splatter, quindi non saprei ancora pronunciarmi nello specifico. In giro ho letto di alcune ragazze che dicono che è molto trasparente e hanno risolto mettendo sotto una base bianca o nude, ma appena lo provo faccio un po' di tentativi così vediamo se ti so dire qualcosa in più! :)

      Elimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)