Ads 468x60px

mercoledì 9 maggio 2012

Pupa Holographic Strawberry #38

Ed eccoci di nuovo con un holo, sempre marchiato Pupa!
L'Holographic Strawberry #38 è un rosa deciso ma con un tocco di rosso dall'effetto holo linear non particolarmente "sconvolgente", ma comunque più evidente dal vivo che in foto.
Applicazione scorrevolissima, pigmentazione molto buona ed asciugatura super rapida.
Durata, senza top coat, intorno ai tre giorni.
Per una volta sono riuscita a dire tutto in poche righe, yeah!
A presto e buona serata a tutte!













Here I am again with another holo polish by Pupa!
Holographic Strawberry #38 is a pink with a touch of red and a soft holo linear effect, which is a bit stronger IRL.
Application is really easy, pigmentation is high and drying time super fast.
Longevity is quite good, considering this is a holo (3 days without top coat).
Well, I am very happy because I said everything about this polish in few words, so thank you for looking and have a nice evening!
 
Applicazione / Application
4.75/5
Asciugatura / Drying time
5/5
Coprenza / Pigmentation
4.75/5
Durata / Longevity
3/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.25/5

13 commenti:

  1. Questo forse è quello che mi ispira meno di tutta la collezione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece non mi son lasciata tentare dall'argento, forse perchè ne ho già due, uno di Layla e uno di Speciallita! :)

      Elimina
  2. a me piace molto :D è luminoso ma non eccessivo! sarà pure Holo ma lo trovo elegante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti, non avendo un effetto sfacciato nè un colore troppo fuori dal comune, è davvero portabilissimo! :)

      Elimina
  3. basta..con la promo 3per2 acquisto questi holo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonissima idea! :) Da brava impicciona quale sono, sono curiosa di sapere quali colori sceglierai. :)

      Elimina
  4. C'è l'ho anche io, è stupendo*_*
    Sulle tue unghie è ancora più bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Penso che sarà tra i best sellers perchè mi sembra un colore che può piacere anche a chi non è tanto abituata ad usare colori fuori dal comune. :)

      Elimina
  5. Fiiiiiiico!
    (tra l'altro assomiglia a uno Zoya che ho a casa, quello che ho io ha una base più rosa, ma è holo-satin molto simile)(holo-satin? ma che cacchio scrivo? Sembra una specialità giapponese!)

    RispondiElimina
  6. Ce l'ho! È il primo che ho notato perché speravo assomigliasse a un CA, credo sia molto diverso ma mi piace tantissimo lo stesso!!!

    RispondiElimina
  7. Ahhh il colore non colore. Adoro le foto coi fiori di fragola!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)