Ads 468x60px

giovedì 24 maggio 2012

Pupa Holographic Taupe #39

Vi sarete mica stufate di vedere smalti holo?
No, perché io avrei appena cominciato!!!
Oggi è il turno di Holographic Taupe, sempre di Pupa. Anch'esso racchiude nel nome le sue caratteristiche principali: è un taupe con inflessioni dorate e un effetto holo linear piuttosto soft.
Pigmentazione molto buona, applicazione spettacolare, durata nella media degli altri smalti di questa collezione.
Vi lascio alle foto e vi ringrazio come sempre della vostra visita!



Are you tired of my posts about holo polishes?!?!
I've just started!!!
Today I'm going to introduce Holographic Taupe by Pupa. Its name describes its features: it's a taupe with a touch of gold and a soft linear effect.
Pigmentation is really good and application is easy. It lasted nearly three days on my nails.
Thank you for reading and watching and have a nice evening!

Applicazione / Application
4.75/5
Asciugatura / Drying time
5/5
Coprenza / Pigmentation
4/5
Durata / Longevity
3/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.25/5

14 commenti:

  1. per fortuna hai appena iniziato con gli holo *_*
    questo è un colore che di solito non mi fa impazzire..ma devo ricredermi, è proprio carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io in genere detesto i taupe e simpatizzo poco coi dorati, ma ad un holo non so resistere!!!! :D

      Elimina
  2. Potrei fare un post gemello... l'ho adorato sto colore e mi è durato un tot più dei suoi fratelli!

    RispondiElimina
  3. Chi sarebbe stanco di post sugli holo??? Io no! Sbavicchio con ciotolina anche stavolta! XDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi facevo la ruota degli holo e mi son resa conto di averne "solo" poco più di una ventina con effetto linear... Troppo pochi!!! :D

      Elimina
  4. Risposte
    1. Forse è anche il più particolare di tutta la collezione, a livello di colore!

      Elimina
  5. Io non sono assultamente stanca anzi non vedo l'ora di vederli tutti..

    Ps.C'è un premio per te sul mio blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mentre ero via sono arrivate le ruote ordinate oltre un mese fa dalla Cina, sono riuscita a fare già la prima ruota di soli holo linear, ve la mostrerò ASAP! :)
      Grazie per il premio, domani vengo a ringraziarti anche sul tuo blog! :)

      Elimina
  6. Non si parla mai troppo di holo! ^_____^ E questo l'ho accattato pure io giusto ieri, non ho resistito! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli holo son gli holo, non c'è niente da fare. Resisto a tutto, fuorché agli holo e ai neon. :D

      Elimina
  7. ci sono dei premi per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Ora sto morendo di sonno e domattina devo pure svegliarmi per andare a lavoro, ma domani in giornata passo a ringraziarti anche di là! ;)

      Elimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)