Ads 468x60px

venerdì 11 maggio 2012

Pupa Holographic Violet #35

Altro post brevissimo ma pieno di foto su un altro olografico della Pupa.
Stavolta è il turno di Holographic Violet, un bel viola, come dice il nome stesso, con un effetto holo linear piuttosto evidente.
Come per gli altri, l'applicazione è stata agevole e l'asciugatura rapidissima. Una passata è sufficiente ad ottenere la coprenza ottimale e la durata si attesta intorno ai 3 giorni senza top coat.
Vi lascio alle foto e vi auguro un buon week-end!












Another short post (but it will be picture heavy) for another Pupa holo polish.
Holographic Violet is a light purple with a linear holo effect quite strong. 
Application is super easy and pigmentation is great (one coat in my pics). Drying time is super fast and its longevity is medium (3 days before chipping without top coat).
Hope you like my photos, thank you for reading and have a nice week-end!

 
Applicazione / Application
4.75/5
Asciugatura / Drying time
5/5
Coprenza / Pigmentation
5/5
Durata / Longevity
3/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.5/5

27 commenti:

  1. Eh ma se posti queste foto super bellizzime finisce che me lo compro, anche senza sconto!!!! 0_0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci posso credere che non riesci a trovare una profumeria che faccia almeno il 3x2, qua è infestato! Che pizza però!

      Elimina
    2. Non me ne parlare. Si vede che qui invece se la tirano :@

      Elimina
  2. Risposte
    1. It's really gorgeous, it has probably the most evident holo effect of the entire collection!

      Elimina
  3. Bellissimo colore e bellissime foto. Lo condivido subito su Facebook. Bacioni.

    RispondiElimina
  4. stupendo!! io mi sono fatta portare il nr. 030, quello argentato e sono completamente in love!!! sono proprio belli questi smalti della pupa <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello anche l'argentato, che io ho saltato perchè ne ho già due di altre marche! Pupa non è tra i miei marchi preferiti, ma ha fatto davvero un ottimo lavoro stavolta!

      Elimina
  5. Risposte
    1. Tiene testa all'introvabile IDK di China Glaze, anche se sono diversi - l'IDK è più linear - è davvero un bello scontro! Stasera posto la comparison!

      Elimina
  6. Cri l'ultima sembra ricreata al computer per quanto è perfetta!Bello bello e complimenti per le unghie sempre perfette :*

    RispondiElimina
  7. È stupendevole!!!
    Addirittura tre giorni??? Perché a me si rovina dopo un giorno solo? Almeno, i tre che ho si rovinano dopo un giorno, li tengo per due giorni perché resisto a non toglierli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inizio a pensare che le mie unghie si bevano lo smalto, mi han già detto che certi smalti sulle proprie unghie non durano tanto quanto sulle mie!!!!

      Elimina
  8. OMG nail polish revolution happening in Italy!?
    I've seen for Layla everywhere, but not this one...nevertheless this one is also really pretty!! I really have to plan my next trip to Italy soon; I also read your past posts but I'm a bit afraid if I understood well, ...Is it easily found in local shops/drugstores?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Layla polishes are more difficult to find than Pupas. There is a store locator for Layla but it isn't very reliable, I suppose it should be updated. On the contrary, Pupa can be found in a lot of local shops and also drugstore - like Acqua e Sapone, a chain of stores which is present in all italian cities. Also other chains of cosmetic stores have Pupa products in their lines, like Limoni, Douglas or La Gardenia. Hope this helps, if you need more info feel free to write me an email!

      Elimina
  9. che bello *_* con tutte queste foto mi stai mettendo una voglia matta di comprarli tutti questi holo *___* belliii

    RispondiElimina
  10. Stupenderrimo *_* Un premietto per te qui http://thepauperfashionist.blogspot.it/2012/05/premiozzi-arretrati.html ^^

    RispondiElimina
  11. Ti ho taggata qui!

    http://piccolastellasenzacielosblog.blogspot.it/2012/05/tagcuriosone.html

    RispondiElimina
  12. Da me non c'è stata traccia del 3x2 ma sono riuscita ad accaparrare tutte le new collections a 3.50€ cadauno....potevo dire di no?! Sono stupendi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però! Alla fine non è andata così male! Ho visto un sacco di profumerie che fanno l'offerta ma li tengono addirittura sopra il retail price. Di poco (6€ anziché 5.95), ma comunque di più!

      Elimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)