Ads 468x60px

domenica 2 settembre 2012

Orly Synchro

Ok, io non so come dirvelo...
Lo so, lo so, quando vi ho mostrato Preamp avevo detto che era il mio preferito della Electronica Collection di Orly.
Ma dopo aver indossato Synchro le mie certezze stan vacillando...
Synchro è un duochrome (anzi, multichrome!) che passa attraverso due livelli di rosso (rosso vivo e rosso vino), l'arancio scuro e il blu. Anzi, lo definirei come un rosso su cui sembra sia stato colato uno strato di colla effetto glossy color bluette (ahahahahah! Scusate la risata sguaiata, in realtà è una risata di nervosismo all'idea di come tradurrò in inglese questo concetto...).
Inoltre, è pieno di shimmer sempre blu. Anche in questo caso ho pensato fosse il caso di fare un mini video per mostrarvi come cambia a seconda delle angolazioni, da aggiungere alla solita valangata di foto.
Applicazione ottima, coprenza molto buona (due mani nelle foto), tempi di asciugatura nella media e durata ottima.
E ora come la mettiamo con la leadership tra Synchro e Preamp???? Famo un parimerito e via?!?





I don't know how to confess this...
I know, I know, when I wrote my review about Preamp I said that it was my fav of Electronica Collection...
But after wearing Synchro I'm not sure anymore...
Synchro is a duochrome (or to better say, a multichrome) which can be dark orange, wine red or bright red with strong blue reflects. I love these blue reflects because it seems that a layer of blue glue with glossy finish has been cast on a red polish (I really, really hope that this strange idea has sense). 
Moreover, Synchro is full of blue shimmer. I also took a mini video of this wonderful polish because I wanted to show you how it changes if you move your hand.
Application is great, very good pigmentation (two coats in my pics), drying time is quite fast and also longevity is quite good.
I love, love, love and love it. Sorry, Preamp.

Applicazione / Application
5/5
Asciugatura / Drying time
4/5
Coprenza / Pigmentation
4.5/5
Durata / Longevity
4.5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.5/5

***Il prodotto mi è stato inviato a scopo valutativo da Ladybird House, distributore italiano ufficiale di Orly*** 
***This product was sent me for review***

13 commenti:

  1. Wow! *_____* L'impressione che ho avuto dalle prime foto non si smentisce, è davvero spettacolare. Resto in spasmodica attesa del pacchetto Beauty Bay, potevo non ordinarlo? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa che più mi ha entusiasmata è che tutti quei riflessi che si vedono nella boccetta poi si trasferiscono perfettamente sull'unghia, non se ne perde nemmeno uno. Hurrà! :D

      Elimina
  2. Vacillerebbero anche le mie, di sicurezze.
    E' una vera bomba.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Lol, ho scritto la stessa identica cosa qui sopra. Inutile quindi dirti che ti quoto al 100%!!!! :D

      Elimina
  4. hai fatto benissimo a fare il video perché in foto è quasi brutto comparato a come è in movimento XDDDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non sai quanto ho sacramentato a catturare i riflessi blu in foto! Prossima volta video e basta! :D Just joking. ;)

      Elimina
  5. Ok allora il Preamp sedotto e abbandonato me lo prendo io ;-)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)