Ads 468x60px

giovedì 1 novembre 2012

ABC Challenge: J for Illamasqua Jo'mina

Ben ritrovate belle sgnacchere!
Passato un buon Halloween? Io ho evitato di uscire a fare la muffa (considerato il diluvio universale in combo col ventaccio) e mi sono data alla sistemazione del blog: ho modificato alcune etichette, ho incorporato le schede sotto il titolo... Tutte microcose non di particolare impatto ma che dovrebbero rendere il blog più fruibile e meno caotico.
Torniamo alla nostra sfida???? Oh yes. Oggi è il turno della J, J come Jo'mina di Illamasqua, collezione Body Electrics del 2010.
Sapete che io amo molto questa marca (l'ultimo ordine che ho fatto un paio di settimane fa e che prima o poi vi mostrerò è l'ennesima dimostrazione di questo mio ammmmore), e pare che questo amore sia ricambiato, perché finora i miei dineros si sono sempre rivelati ben investiti.
Comunque, Jo'mina è un lilla acceso, deciso e vivace dal finish creme. Trovo che il colore sia fantastico, particolarissimo, anzi direi unico. E' pastello ma è super intenso e luminoso.
La pigmentazione è davvero ottima, calibrando bene la pennellata potrete cavarvela con una sola passata e la durata è fenomenale.
L'unico neo di questo smalto è che necessità di tempi di asciugatura più elevati di quelli che io reputo ottimali, ma date le sue altre caratteristiche direi che vale davvero la pena attendere un po' di più del solito!
Ora scappo letteralmente, sono in partenza e sarò assente per qualche giorno, sul cucuzzolo della collina dove va a malapena il modem a 56k. Cercherò di smoderare i commenti quando sarò fuori ma, dovendo fare tutto da cellulare, dubito che riuscirò a rispondere.
Per questo motivo chiedo scusa alle mie compagne di challenge, non so quando e se riuscirò a commentare le vostre entries, temo che da cellulare mi partirebbe un embolo al commento #2.
Un bacione a tutte e buon ponte!


Hi ladies!
Did you spent a nice Halloween night? Yesterday I stayed at home, the weather was awful (windy and it was raining cats and dogs) and I did some changes to my blog: I edited some labels, I changed the pages under the "header"... Nothing special, but I want to start a restyling and I began from the easier changements. 
Back to ABC Challenge: J for Jo'mina by Illamasqua, from Body Electrics Collection (2010).
You know that I love Illamasqua (in fact I recently placed an order, I have to show you ASAP what I bought!) and it seems that Illamasqua loves me too: I have always got a lot of satisfaction from its products.
Anyway, the polish of the day, Jo'mina, is a stunning color: a pastel but super bright and intense lilac with a creme finish. I think that this color is really unique.
Pigmentation is amazing too, only one coat if you do a quite thick layer of polish. Formula is simply perfect and longevity is really high. 
Its only defects it's that drying time is a bit longer than usual.
Well, I have to run away now, I will be out of city for three days. I won't have Internet access where I'm going to stay, so I ask your pardon if I won't reply to your comments, it would be too difficult from my smartphone.
I programmed a post for Saturday morning, so stay tuned!
Hope you will have a wonderful day and week end and talk to you soon!







Applicazione / Application
5/5
Asciugatura / Drying time
4/5
Coprenza / Pigmentation
5/5
Durata / Longevity
5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.75/5

***Il prodotto mi è stato inviato a scopo valutativo dal team Illamasqua*** 
***This product was sent me for review from Illamasqua Team***

17 commenti:

  1. sono incantata dalle tue unghie, questo colore ti sta benissimo..

    RispondiElimina
  2. StupOndo! *____* Devo decidermi a provare Illamasqua pure io (seeee, è la 104esima volta che lo dico XD)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo smalto, e il fatto che, pur essendo un color pastello, non faccia imprecare durante la stesura non è da poco.

    Buon ponte festivo in collina!

    RispondiElimina
  4. Jo'mina è un altro della mia whishlist di Illamasqua: di tutti i viola/lilla che ho, questo mi manca, ed è davvero bello ^___^

    RispondiElimina
  5. Amore della mia vita! L'ho a lungo corteggiato, alla fine mi sta arrivando. Illamasqua è proprio il mio alter ego, e con tutte le promozioni che ha fatto ultimamente ha seriamente attentato alla mia pecunia. Adoro!!

    RispondiElimina
  6. ADORO questo tipo di lilla!! È folgorante *__*

    RispondiElimina
  7. Questo mi affascina da morire...bellissimo!

    RispondiElimina
  8. Colore delizioso! Anch'io amo Illamasqua!!! <3

    RispondiElimina
  9. Sono rimasta flashata da questo colore! Comunque devo dire che fa la sua figura.

    RispondiElimina
  10. Sono ipnotizzata! Ma non vale, io adoVo i lilla, violetti,indaco....quello spettro cromatico lì, insomma! *_____*

    (anche qui, finalmente mi decido a commentare! XD Ciao Cri, sono Tammy! <3)

    RispondiElimina
  11. Colore magnifico un lilla che trovo anche molto elegante *.* mi piace!!!

    RispondiElimina
  12. No, no, no. Voce fuori dal coro. Questo smalto è la dimostrazione che i ns gusti sono diversi, lo sai!!

    RispondiElimina
  13. Sembra quasi un pervinca, ma più chiaro. E devo dire che mi piace, pure se io NON sono tipo da viola/lilla.

    RispondiElimina
  14. Ed ecco l'ennesimo smalto che voglio... io finirò con una casa come quella degli accumulatori compulsivi... solo che piena di smalti...
    è troppo troppo bello *_*

    RispondiElimina
  15. bellissimo colore, mi ricorda tantissimo Do you lilac it? di Opi

    RispondiElimina
  16. bellino, ma io con Illamasqua ho chiuso...

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)