Ads 468x60px

sabato 10 novembre 2012

Nail art time: from Orly Meet Me Under the Mistletoe to Basic Beauty #103 [gradient]

Buonasera a tutte!
Oggi è il turno di una gradient un po' "nostalgica": infatti l'ho realizzata nei primissimi giorni di ottobre, quando ancora c'era il sole ed una temperatura ai limiti dell'estivo... Che meraviglia. Altro che il tempo freddo, uggioso e piovoso di queste ore.
Lo smalto di base, il verde chiaro, è il Basic Beauty #103, aka la mia B della ABC Challenge, mentre il verde più scuro, uno splendido verde smeraldo con tonnellate di mini flakies blu, dorati e verdi, è l'Orly Meet Me Under the Mistletoe.
(considerazione estemporanea: penso che questo post abbia il titolo più lungo del mondo)
Vi lascio alle foto, spero che vi piaccia, e naturalmente vi auguro una splendida serata!



Hi ladies!
Today I'm feeling a bit nostalgic, so my post is about a gradient I realized during the very first days of October. The weather was great, it was sunny, it was hot but not too hot... Perfect days.
So, for this gradient I used Basic Beauty #103, which I showed you during the ABC Challenge, and Orly Meet Me Under the Mistletoe, which is a gorgeous emerald green with tons of blue, gold and green mini flakies.
(uhm, I think that this post has the longest title ever)
That's all I have for you today, hope you will have a wonderful evening and see you on Monday!

13 commenti:

  1. (...) I think that this post has the longest title ever

    Ma no, pensa ai titoli dei miei layering :D

    Bellissimi colori insieme :>

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah è vero! :) Guarda, hai la mia massima ammirazione, il mio cervellino non arriva a combinare più di due colori insieme e fa pure fatica, te sei troppo avanti! :)

      Elimina
  2. Che sbrillosità! Ci vuole proprio col diluvio universale che sta venendo giù.....
    Parrà strano, visto che non sono né da verdi né da sbrillume.... Ma Meet Me Under The Mistletoe è stato il primo verde ad entrare nei miei cassetti e lo venero <3 e questa combinazione è proprio UAO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ilaria! :)
      Meet Me Under the Mistletoe è venerato da tantissime, anche dalle guresse con stash infiniti rispetto ai nostri (comunque più che nutriti!), quindi siamo in ottima e numerosa compagnia nella nostra adorazione! :)

      Elimina
  3. Bellissimo il colore dello smalto Orly! (: E... che unghie *-*! Bellissime:)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)