Ads 468x60px

sabato 3 novembre 2012

Playing with CND Crimson Sparkle and stamping

Ciao ragazze!
Come vi ho detto giovedì, questo è un post programmato, io mi trovo sul cucuzzolo della collina dove non c'è speranza di consultare Internet. Quindi torno a scusarmi con voi se non potrò rispondere ai commenti prima di domenica sera.
Ricordate il CND Inkwell? Ricordate che vi avevo detto che vi avrei mostrato come trasformarlo con un CND Effect?
Ecco dunque a voi come Inkwell cambia drasticamente grazie ad una generosa mano di CND Crimson Sparkle, uno shimmer duochromatico (a seconda della luce appare rame o violetto). Sull'anulare ho invece deciso di fare un piccolo decoro con lo stamping (plate A15 di Shirley di Dashica Beauty) e poi ho steso una passata, stavolta molto sottile, sempre di Crimson Sparkle.
Io mi son divertita tanto a trasformare Inkwell, spero che il risultato sia piaciuto anche a voi!



Hi ladies!
As I wrote in my last post, I don't have access to Internet in these days so this is a programmed post. Again, I'm sorry if I can't reply to your comments before Sunday evening or Monday.

Well: do you remember CND Inkwell? I wrote that I love playing with CND Effects or any other sheer polish over dark and creme bases, and this is the result.
I applied a very generous coat of CND Crimson Sparkle, which is shimmer but also duochrome (it is copper or violet depending on the light), over Inkwell. I did something different on my ring fingers: first I stamped a design (A15 plate by Shirley from Dashica Beauty) and then I applied a thin coat of Crimson Sparkle.
Transforming Inkwell was really fun for me, hope you enjoy the final result!

2 commenti:

  1. Ho preso Crimson Sparkle ad Intercharm proprio sull'onda del ricordo del tuo entusiasmo quando siamo andate al cosmoprof. Adoro gli Effect di CND, non deludono mai ;)
    Baciii

    p.s. quello stamp è meraviglioso!

    RispondiElimina
  2. Che trasformazione! Mi piace tantissimo anche il decoro con lo stamping, davvero grazioso e realizzato impeccabilmente.

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)