Ads 468x60px

martedì 6 novembre 2012

Puppies invasion (and an outsider)!

Come promesso, ecco il mio post... Bestiale. Blackie, il labrador nero dei miei suoceri, ha avuto 9 splendidi cuccioli: 4 maschi e 5 femmine, di cui due color cioccolato. A una settimana dalla nascita pesavano già 1 kg di pelo, panza e pucciosità!  

As promised, here it is my "bestial" post. Blackie, the black labrador of my parents-in-law, has now 9 beautiful kids: four baby boys and five little girls (two of them are chocolate). They are soooo cute!



Ma mi sembra giusto dare spazio anche a Mordicchia, che vi avevo mostrato qui da piccolina, che sta crescendo benissimo, guardate quant'è bella! Ed è anche un'aspirante smaltara, appena siamo arrivati ha puntato la busta con gli smalti che avevo portato e ci si è messa a giocare, piccinaaaaaaa!
A presto con la ABC Challenge, torno ad annegare in un tripudio di "uh oh ah" nel rivedere le foto!

Also: do you remember Mordicchia, the kitty I showed you in this post? She's 7 months old now, and she's just beautiful. She likes nail polishes so much, she started playing with the bottles I took with me for the week-end as soon as I arrived! 
Hope you liked this unusual post and see you soon with ABC Challenge!

"I'm soooo tired!"
HANDS UP!

18 commenti:

  1. Risposte
    1. I'm so in love with these babies, I wanted to kidnap them all! <3

      Elimina
  2. oddioo che meraviglie *_*
    sia i cuccioli che la miciotta smaltara ;)
    impazzisco letteralmente per queste palline di pelo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io! <3
      Mi manca tanto avere un cuccioletto, ma la casa è così piccola e noi siamo fuori dalla mattina alle 8 fino alle 18-19, sarebbe impossibile ed un po' egoista prendere un animale... :(
      Speriamo che prima o poi...

      Elimina
  3. Qui di bei post ne ho visti tanti ( e sai quanto io ami le tue unghie)...ma questi tesori...bé, lasciatelo dire, mi strizzano il cuore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso che concordare! Questi piccoletti donano una gioia assolutamente impareggiabile! :)

      Elimina
  4. Awww >.<
    Ok l'ultima foto è fantastica XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuro che non sono state usate armi per farla!!!! xD
      Solo il mio faccione e la mia voce (irritante) in falsetto che ululava: "Piccina mia amore della zia!!!!". :D

      Elimina
  5. Io sono una gattofila, ma i cuccioli di labrador sono qualcosa di meraviglioso!! Love!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono gattofila, ma ho un grosso debole anche per i cani! E questi sono troooooppo pucci! *_*

      Elimina
  6. Risposte
    1. E' tremenda, come dice il suo nome non fa che mordicchiare! Solo che adesso è grandina e fa male! Però con quel faccino come si fa a rimproverla? :)

      Elimina
  7. Oddio ma cosa non sono quei carboncini pelosiiiiiiiiiiiiii <3
    SanFrancesco Mode: ON!

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Oooooh, mi fai ricordare i dolcissimi versi di quei patatosi! *_*

      Elimina
  9. Oddio ma io li spupazzerei tutti!!! Che amori!!! *_*

    RispondiElimina
  10. Aww, those puppies are sooo cute! Kitty looks cute too :)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)