Ads 468x60px

martedì 24 dicembre 2013

Getting ready for a beach Christmas [Sephora My Favorite Jeans + H&M Starstruck]


Ciao a tutte e buona vigilia di Natale!
Io mi sto godendo questi giorni di festa al mare dai miei, tra enormi mangiate e qualche (rara) passeggiata salutare in riva al mare.
Ne approfitto per mostrarvi le mie unghie natalizie, molto velocemente perché devo andare a finire di impacchettare i regali - e io sono famosa per fare pacchetti mostruosamente brutti, fanno davvero schifo ai protozoi, ma se ci mettete un macaco a farli vengono di certo meglio. 
Ho optato per una semplice glitter gradient; il colore di base è un bel blu tra il creme e il jelly, che risponde al nome di Sephora My Favorite Jeans (ve ne parlerò presto più estensivamente). Per ravvivarlo un po' ho usato un recente acquisto, il glitter multicolor Starstruck di H&M.
Spero che, seppur nella sua essenzialità, vi piaccia e vi auguro un buon cenone!
A presto!

Hi ladies and happy Christmas Eve!
I'm spending these days of holiday at the seaside, at my parents' home. I'm finally relaxing, eating a lot (quite obvious) and taking some walks at the beach.
Anyway, today I'm going to show you my Christmas nails. I chose to creare a super simple glitter gradient; the base color is Sephora My Favorite Jeans, a nice medium blue with a creme/jelly finish (I'll tell you more about this nail polish very soon). I decided to add a touch of sparkle with H&M Starstruck, which is a very recent purchase. Starstuck is a super nice glitter polish with a clear base and lots and lots of multicolor glitter particles.
An extremely basic nail art, but I hope you'll like it! I have to go now, I should pack all the gifts I bought for my loved ones - I hate packing stuff, it's a sort of nightmare, my packages suck, they're really horrible!
Hope you're spending a good time and... Talk to you soon!


15 commenti:

  1. Bella manicure, lucidissima e glitterosa! Stupenda anche la spiaggia, vien voglia di passeggiarvi.
    Solidarietà per i pacchetti che schifano i protozoi (LOL!), pure io faccio pena, ormai riciclo vecchie confezioni e bustine e ci infilo dentro il regalo. Una volta, disperata, ho attaccato un fiocco direttamente alla confezione del rossetto. :D Per fortuna faccio sempre regali fighi.
    Ti rifaccio gli auguri anche sotto questo post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah dai, l'importante d'altro canto è la sostanza, mica la forma! I rossetti sono oggettivamente impossibili da impacchettare, ma come si fa? Oggi mia sorella mi ha consegnato un pacchetto pazzesco (fatto dalla commessa), con tanto di rosa e foglie tipo origami e pioggia di glitter... Io non riesco nemmeno a impacchettare decentemente un libro. Avvilisco... :D

      Elimina
  2. Che bellissimo posto per passare il natale! Non l'ho mai passato in spiaggia..

    Bello lo smalto h&m!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ormai sono lontana (purtroppo) ma il Natale lo passo tassativamente qui al paese natio! :)

      Elimina
  3. Auguri miss Pee!

    Urca, interessante l'H&M! Il mio prossimo tour genovese capita a fagiuolo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri anche a te Dany! <3
      C'è un altro glitter interessante di H&M, nuovo di pacca, ma... Non ricordo il nome ed è a casa. :D Comunque è sui toni del rosa e oro.

      Elimina
  4. Manicure semplice ma d'effetto!
    Ti posso chiedere in che zona sei?
    Tantissimi auguri! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e auguri anche a te! :)
      Sono nata e cresciuta nel sud delle Marche, per la precisione S. Benedetto del Tronto. :)

      Elimina
    2. Scherzi? Allora adesso sei vicinissima! Io abito vicino a Civitanova Marche!

      Elimina
  5. Bel look natalizio, e grande invidia per il bellissimo posto dove stai passando le feste!
    Tanti auguri! ^_^

    RispondiElimina
  6. Uhh le palme al mare! E' proprio vero che stai in Terronia! ;)
    Ahah cmq a me ovviamente piace, quando mai una glitter gradient non m'è piaciuta? Sul blu poi...

    RispondiElimina
  7. Il Natale in spiaggia, che bello!! Penso sia rilassante fare una passeggiata in una spiaggia deserta :) ovviamente la glitter gradient mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia il Natale al mare! La nail art la copio sicuramente per Capodanno ;)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)