Ads 468x60px

mercoledì 14 maggio 2014

L'Oréal Flashing Lilac

Buongiorno a tutte!
Oggi vi parlo del primo smalto L'Oréal di "nuova generazione" che provo, ovvero il Flashing Lilac della serie Color Riche ed appartenente alla collezione Neon Pop dell'estate 2013.
Flashing Lilac è la versione neon del Radiant Orchid che poi è anche il colore dell'anno secondo Pantone. Anche se nelle foto è leggermente evidente la linea dell'unghia, dal vivo questa era completamente invisibile, quindi penso di poter dire che è coprente in due passate.
Formulazione impeccabile, si stende senza problemi né striature; in pennello è a lingua di gatto, bello largo, ma essendo anche poco spesso non mi ha dato nessuna noia in fase di applicazione.
Asciuga rapidamente e con un finish satin matte come tanti neon. Io lo preferisco decisamente in versione glossy ed è così che lo vedete nelle mie foto. Durata media.
Lo consiglierei? Assolutamente sì, a patto che lo troviate scontato. Trovo che il full price di questi piccini da 5 ml sia assolutamente inaccettabile: quasi 6€! Ma che davero davero???? Io l'ho acquistato in offerta a 2.90€... Ora sì che si ragiona!
Spero che vi piaccia, vi abbraccio e ci sentiremo sicuramente venerdì, prima del delirio totale!


Hi ladies!
Today I'm going to talk you about the first nail polish belonging to the "new generation" by L'Oréal that I have tried. I haven't bought a L'Oréal nail polish for years because I wasn't inspired by them. Moreover, I think that they're a bit pricey (full price, here in Italy, is 5.90€ for 5 ml of product!). Then, I found Flashing Lilac (from Neon Pop collection for Summer 2013) and other shades on sale, and I decided to try a couple of them.
Flashing Lilac is a neon version of radiant orchid, the colour of the year according to Pantone. 
It dries matte, like most neons do, but I applied a top coat for my pics - I definitely prefer the glossy version!
Formula is perfect, it applies easily and isn't streaky at all. I applied two coats and the nail line wasn't visible in person, but it is a bit visible in my pics. 
Flashing Lilac dries fast and has a medium longevity.
I really love this shade, and hope you like it too!
And that's all I have for you today, see you in a couple of days, I still have a post for you before the delirium of my wedding day!


Applicazione / Application
4.5/5
Asciugatura / Drying time
4.5/5
Coprenza / Pigmentation
4/5
Durata / Longevity
4/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.25/5

10 commenti:

  1. Wow this looks stunning in the sunshine! And so shine with the top coat. I really like this.

    I'm not really a big L'Oreal fan but I did buy the Electric Fantasie collection and a few others here and there.

    Oh it's getting nearer - I'm so happy and look forward to hearing all about it :-)

    RispondiElimina
  2. ho alcune boccette di questa linea (non di questa collezione, però) e mi ci trovo bene :) Il tappo a vite anti incrostamento mi piace un sacco ^^ E concordo, il prezzo pieno è a dir poco folle!
    CMq lui in particolare, il lilac, mi piace ^^

    RispondiElimina
  3. Il motivo per cui non ho ancora acquistato un L'Oréal è proprio il prezzo. Ma ci rendiamo conto? Sta di fatto che è proprio bello. Magari trovarli a €2.90!

    RispondiElimina
  4. Just stunning!! I didn't even know you were getting married! :( Darn I missed so much when I fell off LOL But that's so exciting and congrats I hope you will have a fantastic day and I know your nails will look fabulous ;)

    RispondiElimina
  5. Bello, ma concordo con te... a prezzo pieno è un pò costoso. se lo trovo scontato però... mmmmh un pensierino ce lo faccio :-)

    RispondiElimina
  6. A causa del prezzo li sdegno in maniera quasi automatica, è davvero difficile che mi fermi di fronte ad un espositore L'Oréal. Sta di fatto che, scontati, potrei proprio considerarli....è davvero bello questo!

    RispondiElimina
  7. Mi piace questo tono più accesso, il colore proposto da Pantone ha un qualcosa che non mi convince del tutto!

    RispondiElimina
  8. Neon senza base bianca?!?! Ahi ahi ahi ahi ahi!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)