Ads 468x60px

venerdì 20 giugno 2014

Layla Thermo Polish Effect #3


Buonasera a tutte!
Ho circa 24 minuti per scrivere questo post, poi entrerò nel mood *tifosa esagitata*. Per cui, poche ciance (che di solito mi piacciono tanto) e veniamo al sodo!
Oggi vi mostro l'ultimo smalto termico di Layla in mio possesso, il #3. Il Layla Thermo Polish Effect #3 passa dal giallo uovo (caldo) al rosso fortemente aranciato (freddo).
Insomma, il cambio di colore è davvero mooooolto evidente e scenico! Come gli altri Layla, per vedere l'effetto gradient, o french manicure se preferite, con ambo i colori sull'unghia, non vi è bisogno di usare trucchetti strani come acqua calda o fredda: a temperatura ambiente si vede tranquillamente.
Occhio però! Con l'estate e il gran caldo rischiate di osservare solo la fase "calda" dei termici. Io direi di evitare di indossarli qualora la temperatura esterna superi i 26-27 gradi.
Il Layla Thermo Polish Effect #3 è coprente in due passate, ma devono essere passate piuttosto pesanti, soprattutto nella fase di solo giallo è davvero un filo troppo sheer. Formulazione ineccepibile, asciuga con un finish simil-satinato, come i classici neon, ma io lo preferisco glossy quindi ho applicato un top coat per le foto.
Tempi di asciugatura decisamente non rapidi ma durata mostruosamente alta. Dopo 4 giorni non mi era saltato nemmeno il tip wrap! Davvero eccezionale.
E adesso scappo davvero e vi dò appuntamento a domani! Un abbraccio!


Hi ladies! 
I have only 24 minutes to write this post because the football match Italy VS Costa Rica is going to start at 6 pm! I have to hurry up!!!!
Well, today I'm going to show you the last Layla thermal polish I have in my stash, that's #3.
Layla Thermo Polish Effect #3 looks like a very bright yalk yellow in warm conditions and like a nice orange/red in cold conditions.
Like I've already written in my previous reviews of Layla thermal polishes, the best thing is that you don't need to use the hot/cold water trick to see the colour shift, you can see the colour changes in your normal life.
Anyway, pay attention, because during Summer you could risk to see the "warm" colour only because of the hot weather. I would suggest to avoid thermal polishes over 26-27°C if you want to see the colour shifts.
Back to the nail polish of the day, Layla Thermal Polish Effect #3 needs two, very thick coats to reach the perfect opacity (it's a bit sheer expecially during the yellow phase). It has a perfect formula and dries with a satin aspect, but I applied a glossy top coat for my pictures. 
It takes a while to dry, but at least it has an amazing longevity. After 4 days it was still perfect, even my tip wrap was intact!
And that's all I have for you today, thank you for reading and watching - and please forgive me for the mistakes I have surely made in this post!!!! - and... See you tomorrow for a new polished post! 


 Applicazione / Application
4.5/5
Asciugatura / Drying time
3.5/5
Coprenza / Pigmentation
3.5/5
Durata / Longevity
5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4/5

19 commenti:

  1. "il cambio di colore è davvero mooooolto evidente e scenico!" --> *annuisce*
    uno spettacolo di smalto!

    buona partita :D

    RispondiElimina
  2. La versione fredda mi piace, quella calda molto meno.....quel giallo uovo non fa per me. Peccato, perchè i termici Layla sono una forza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La versione total yellow non piace nemmeno a me, invece quando è in fase metà e metà mi fa impazzire... Dici che ho problemi di bipolarismo? :D

      Elimina
  3. Ho indossato l'azzurro settimana scorsa e notavo proprio il fatto che il cambio colore non esista wahahah, ormai mi tocca aspettare la mezza stagione, anche per mostrarlo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D
      Io mi sono divertita con gli sbalzi di questa settimana, invece! Son sempre lì a guardare il meteo per decidere la strategia smaltara da attuare. ^_^

      Elimina
  4. Stunning! I do like these colour changing polishes! Only ever tried the Ruby Wing ones though. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I have never tried a Ruby Wing, they're quite expensive and hard to find. But I think I'm going to buy at least one of them during my honeymoon in the US!!!

      Elimina
  5. Impressionante il cambio di colore!! Mi piace moltissimo!! Stavo pensando anch'io che in effetti gli smalti termici sono molto più invernali che estivi, dato che adesso la temperatura non varia quasi mai!! :-(( Sigh!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il peggio è con gli holo termici, si ha veramente un lasso di tempo molto limitato per metterli! :/

      Elimina
  6. Ho pensato "Forza Roma". E ciò è MALE.
    Peccato siano costosetti, altrimenti un pensierino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah lo smalto preferito di Ilary Blasi!!! Costosi son costosi, altrimenti li avrei davvero tutti. :(

      Elimina
  7. Bello e molto particolare, ma mi sa che sulle mie unghie non ce lo vedo molto... lo ammiro volentieri sulle tue, però! ^_^

    RispondiElimina
  8. It looks really cool! :)

    RispondiElimina
  9. Il cambio colore è incredibile, ma il colore in sè non fa proprio per me. Io continuo a vederlo giallo zabaione tendente al caghello, che di norma mi piace anche, ma in questo caso proprio non mi convince :/

    RispondiElimina
  10. Sulle tue unghie è davvero una figata!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)