Ads 468x60px

domenica 13 luglio 2014

[Haul] My birthday gifts!


Buonasera a tutte!
Purtroppo il week-end è già finito, tra pochissime ore saranno finiti anche i Mondiali di calcio, e io mi consolo rimirando le foto dei miei regali di compleanno!
Si dice che i migliori regali sono quelli che ci si fa da soli, per cui ho deciso di viziarmi smettendola di sbavare dietro la palette Electric di Urban Decay e l'ho ordinata! Il solo fotografarla ha mandato in palla la mia macchina fotografica, che non può sopportare cotanto tripudio di colori neon.
Che dire?! La adoro! E' splendida, adoro ogni singola cialda e, pur avendo solo "smanacciato" gli ombretti senza usarli veramente (per ora!), ho già avuto un assaggio della loro pigmentazione pazzesca. E' anche molto solida e robusta, per cui non mi farò problemi a portarla in giro con me.
Già che ero sul sito di Sephora a far danni, mi sono anche accaparrata un rossetto della Marc Jacobs, Saboteur, che avevo già avuto occasione di provare in negozio andando in brodo di giuggiole.
Anche in questo caso il packaging è molto curato, mi è piaciuta molto la chiusura magnetica e la sua raffinata eleganza.

Hi my sweet ladies!
Unfortunately, the week-end is already over, and in a few hours the World Football Cup will be over too. So I decided to console myself by showing the pictures of my birthday gifts!
Someone told that the best gifts are those that you do to yourself. And for my birthday I really overdid! In fact, I finally decided order the incredible Electric palette by Urban Decay.
My camera went crazy while I was trying to capture all its brightness and beautiful neon shades.
What can I say?! I love it! It's stunning, I adore every single shade and, despite having only tried on my hand the eyeshadows, I have already had a taste of their crazy pigmentation.
Electric palette is also very solid and sturdy, so I won't be afraid to carry it around with me.
When I placed my order on Sephora's website, I also put into my basket a lipstick by Marc Jacobs, Saboteur, which I had already had the opportunity to try out in a Sephora store.
Even in this case, the packaging is very nice, I really liked its magnetic closure and its refined elegance.





Ma a viziarmi ci ha anche largamente pensato il mio novello sposo. Ben sapendo quanto vada pazza per Desigual, mi ha buttato dentro al monomarca durante i primissimi giorni dei saldi dandomi carta bianca. Ne sono uscita con un meraviglioso tubino, completamente nero dietro ma bello colorato sul davanti grazie ai suoi motivi geometrici. E anche con una meravigliosa maglietta con maniche a pipistrello e applicazioni.
E poi, come se non mi avesse già viziato abbastanza, sorpresa delle sorprese... Il Greatest Hits dei Bon Jovi! Aaaaaaaw direi che è un uomo da sposare se non l'avessi già fatto!!!

My lovely husband really knows how to spoil me. He perfectly knows that I love the Spanish brand Desigual, so he took me into one of their designer stores and gave me carte blanche.
I picked a wonderful sheath dress which is completely black on the back but has colorful geometric patterns on the front. Then I fell in love with a wonderful t-shirt with batwing sleeves and red and black rhinestones. 
And then, a wonderful surprise... The Greatest Hits of Bon Jovi! Aaaaaaaw! I would say that he's a man to marry, but I already married him!



Infine, non sono proprio appartenente alla categoria dei regali, ma visto che è un acquisto che risale a questi giorni... Un paio di peccatucci da H&M! Visto che il Purple Metal della micro collezione Metallic Matte m'era piaciuto tanto, ho deciso di comprargli un fratellino: il Blue Metal. Poi, una lip tint dal sobrio colore neon (corallo in base rosa) e un mini smalto in blu inchiostro. Il tutto per la folle cifra di 2.95€!
E anche per oggi è tutto, scappo davvero che mi sto perdendo la finale dei Mondiali!!!!

The final picture doesn't show a gift, but a few items I bought from H&M during the first day of sales here in Italy. Last Winter I tried Purple Metal from their Metallic Matte collection, and I like it so much that I decided to buy another shade, Blue Metal. Then, a lip tint in a crazy colour (coral with fuchsia hint) and a mini nail polish in electric blue. I paid only 2.95€ for these items!
Well, I have to go now, thank you for reading and watching and have a nice evening!



16 commenti:

  1. Bellissimi acquisti, quella palette spacca!! <3

    RispondiElimina
  2. Nice presents! Love the palette! :-)

    RispondiElimina
  3. Uh, che bei regali di compleanno :)
    La Electric inizialmente aveva attirato molto anche me, poi per fortuna il desiderio è passato. Quel rossetto è una meraviglia!

    RispondiElimina
  4. First of all happy birthday. You've got and bought a lot of great stuff I love the color of the eye shadow palette!

    RispondiElimina
  5. Che bei regali! *-* E tanti auguri in ritardo! :)

    RispondiElimina
  6. Oh, il Greatest Hits dei Bon Jovi...
    (scusate, ho perso la vista con la palette UD XD)

    RispondiElimina
  7. Incredibile, quel piccolo blu H&M non l'ho comprato! (nel senso: ne ho venti uguali, sono riuscita a dirmi "NO!" :D )

    RispondiElimina
  8. Ooooh, la Electric...davvero un ottimo regalo!

    RispondiElimina
  9. Brava mrs Pee, devi sapere che sono una gran sostenitrice degli auto-regali :D in genere si indovina sempre ahahah
    Un applauso anche al tuo consorte: che bella la maglietta, adoro le maniche a pipistrello! *___*

    RispondiElimina
  10. non dovrei dirlo troppo ad alta voce visto che boicotto l'azienda ma la Electric è favolosa XD
    aspetto info su quel rossetto! Ne ho puntati temo almeno tre dell'amico Marc XD

    RispondiElimina
  11. quanti regali favolosi *___*
    anch'io adoro Desigual e per il compleanno ho ricevuto delle cose da vestire di questo brand :D

    RispondiElimina
  12. Desigual ed io non siamo mai stati molto amici, ma quell'abito è davvero bellissimo *__* e anche la maglia mi piace moltissimo <3

    RispondiElimina
  13. vabbè cri, io la electric l'avevo proprio messa nel dimenticatoio maaaaa mi sa che prima o poi...mannaggia eh xD

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)