Ads 468x60px

mercoledì 2 luglio 2014

June Empties

Signore e signorine buongiorno!
Anche questo mese sono stata una brava bambina, ho terminato diversi prodotti tra cui almeno uno di make-up, e vorrei quindi condividere con voi non solo la mia gioia ma anche la mia impressione sui miei vuoti mensili! Eccoli qua:
  • Le presenze fisse: Splend'Or Balsamo ai Fiori di Mandorlo e Karité e Essence Nail Polish Remover Ultra.
  • Vestalia Cera Depilatoria all'aloe: tecnicamente non è finita, non è neppure a metà, ma la inserisco qui perché l'ho buttata immediatamente dopo aver scattato la foto. Ve la voglio sconsigliare caldamente: è troppo, troppo densa, tra un po' fondo lo scaldacera per farla liquefare a sufficienza; non è efficace, spezza i peli e alcuni proprio non li strappa, e poi... Delicata un par de ciufoli! L'ho usata una volta sulle gambe e una sulle braccia ed entrambe le volte mi sono usciti dei lividi che sembrava m'avessero menata. Inoltre, non riuscivo ad eliminare i residui di cera nemmeno con litri di vari olietti. E con questo prodotto non mi ci sono trovata male solo io ma anche un'amica smaltara. Via, via, vade retro Satana!
  • Zuccari Crema Mani Aloe Vera: mi è piaciuta tanto e ve l'ho recensita qui.
  • Infasil Deodorante Neutro Tripla Protezione: ennesimo deodorante senza infamia e senza lode che non riacquisterò.
  • Montagne Jeunesse Fruit Smoothie: usare questa maschera è un'esperienza sensoriale, ha un odore fruttato paradisiaco! L'ho trovata abbastanza efficace ma non eccelsa, non so se la riacquisterò.
  • Esselunga Dischetti Levatrucco: c'è poco da dire. Sono economici ma di qualità molto buona, sono belli compatti e non si sfilacciano durante l'utilizzo. Già riacquistati.
  • Sally Hansen Diamond Strenght: la mia base unghie preferita, ve ne ho già parlato tante volte e la recensione completa la trovate qua.
  • Kiko Soft Focus Compact Foundation in #03: il mio fondo preferito per la stagione estiva. Ne avevo un residuo dall'anno scorso, l'ho terminato e ho immediatamente acquistato una nuova confezione.
  • MAC Paint Pot in Painterly: tra le mie basi occhi preferite. Lo stendo su tutta l'arcata, tiro una linea di eyeliner, mascara a volontà e sono pronta per uscire.
  • Macadamia Healing Oil Treatment: tra i miei Summer Essential. Questo packaging non è proprio praticissimo, io preferisco travasarlo in uno spruzzino ed usarlo così.
  • I samples: Biofficina Toscana Emulsione Viso Preventiva, forse un po' troppo nutriente per la mia pelle, e Biotherm Lait Corporel, dal profumo agrumato favoloso e persistente, nutriente ma non unto. Potrei acquistare il full size, se il prezzo non dovesse risultare eccessivamente proibitivo.
E anche per questo mese è tutto, ci vediamo al prossimo smaltimento selvaggio!


Hi my lovely ladies!
Time to show you my June Empties. I finished a lot of goods and between them there are two make-up products, so I'm really proud of myself! But let's see them in detail, so I can share with you my impressions:
  • Two steady presences: Essence Nail Polish Remover Ultra and Splend'Or Almond flowers and Shea Butter Hair Conditioner.
  • Vestalia aloe depilatory wax: I didn't finish this product but I have to throw it in the trash as soon as possible; Vestalia is an Italian brand and I don't think that this wax is sold in other countries so I won't talk a lot about it. Let's say that this is the worst depilatory wax ever, a true nightmare!
  • Zuccari Aloe Hand Cream: another product by an Italian brand; I appreciated a lot this hand cream and I wrote a full review about it here.
  • Infasil Triple Protection Deodorant: I would define it as a deodorant without praise or blame. I won't repurchase it.
  • Montagne Jeunesse Fruit Smoothie Face Mask: this mask has an amazing smell! I love it! But I also think that it isn't the most effective mask ever, so I don't know if I will repurchase it or not.
  • Esselunga Make-up remover pads: they're cheap, easy-to-find (for me!!!) and they do their work very well. I already repurchased them.
  • Sally Hansen Diamond Strenght: my favourite base coat ever. I wrote a full review about it, you can find it here.
  • Kiko Soft Focus Compact Foundation in #03: this is my favourite foundation for Summer. I've been using it since three years and I already repurchased it.
  • MAC Paint Pot in Painterly: this is the third time I finished a box of Painterly, I love it! I use it as my daily base and I will repurchase it for sure.
  • Macadamia Healing Oil Treatment: one of my Summer Essential. I don't like this kind of packaging, so I usually pour it in a spray nozzle.
  • Two samples: Biofficina Toscana Emulsione Viso Preventiva (face cream for young skin), which is a bit too rich for my skin; and Biotherm Lait Corporel... I love this body lotion! It has an amazing citrus-like smell, which is very persistent too. I think I could purchase a full size of this product... But, of course, I have to check its price before!
So, these were my empties of the month, see you in August for more cosmetic disposal!

12 commenti:

  1. Guarda sulla base Sally Hansen ci sto facendo una seria pensata proprio grazie alla tua recensione! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensaci, pensaci, vedrai che ti troverai benissimo! Certo non è economica, ma vale ogni singolo cent! :)

      Elimina
  2. I'd have to say my favourite base coat is the Butter London foundation one. Wow lots of empties! :-)

    RispondiElimina
  3. Anche io adoro quel fondotinta di Kiko per l'estate :-D E lo uso nel tuo stesso colore tra l'altro!
    Painterly è nella mia wishlist da tempo, prima o poi me lo regalerò sicuramente ;-)
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto pensando di cambiare, questa è la terza confezione di Painterly che termino e mi sta venendo voglia di provare il Bare Study!

      Elimina
  4. Al bando Vestalia!
    L'olio Macadamia è il mio balsamo da viaggio. Ci farei il bagno se non costasse triliardi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ussignur non mi ci far pensare, non ho potuto nemmeno rimpinguare le scorte approfittando dei favolosi sconti del Cosmoprof visto che quest'anno si son dati alla macchia... :/

      Elimina
  5. E pensare che all'inizio mi dicevi che tu durante il mese finisci poca roba :D vedi che non è vero? sei stata bravissima. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara! E' davvero tutto merito di questa rubrica ("rubata" a te! xD ) se riesco a finire tanta roba, se non avessi instaurato questa routine sarei strapiena di prodotti a metà o lì lì per finire!

      Elimina
  6. Se scrivessi questa rubrica il balsamo Splend'Or ai Fiori di Mandorlo sarebbe una presenza fissa anche per me (anche se ora dopo anni di fedeltà assoluta lo sto tradendo con un'altro balsamo *___* ma penso che dopo questo momento di debolezza il nostro rapporto ne uscirà fortficato XD).
    Non ho mai provato un prodotto Biofficina Toscana... mi incuriosiscono tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahhaha ma sai che anch'io lo sto tradendo, e proprio col mio primo prodotto Biofficina Toscana? L'ho usato un paio di volte e non mi ha proprio entusiasmata, sai? Però aspetto di finirlo prima di parlare...

      Elimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)