Ads 468x60px

martedì 23 settembre 2014

Guest Post: Valentina from Nail Polish Army

Buongiorno a tutte! Il guest post di oggi è firmato da Valentina di Nail Polish Army, che ho avuto la fortuna di conoscere allo scorso Cosmoprof e che sono riuscita a vedere nuovamente "al volo" durante una breve gita a Milano. Valentina è tanto brava quanto bella e per oggi ha preparato davvero qualcosa di speciale. Ecco a voi quanto!

Hi ladies! Today's guest post is by Valentina from Nail Polish Army, that I had the chance to meet during last Cosmoprof and that I saw again in Milan a few months ago. Valentina is a beautiful and super nice girl and, of course, has gorgeous nails too, and she created something special for me. Want to see more? More pics and her presentation after the jump!


Hi girls! It's Valentina today, kindly hosted by the sweet Cristina. This is my first guest post ever and I'm happy it's for her. I'm not as funny and I don't have such looong nails, but I hope you can enjoy the change for one day :)

Ciao a tutte! Sono Valentina, gentilmente ospite della Cri oggi. Questo è il mio primo guest post in assoluto e sono contenta che sia per lei. Io non sono così simpatica e non ho i suoi chilometri di unghie, ma spero che per un giorno possiate apprezzare questo cambio :)

For this manicure I used Shaka Matt White as a base, a small straw and many colours: Easy Paris 601, Models Own NP061 Fluro Orange, L'Oreal Paris 826 Flamingo Pink and 829 Atomic Purple from the Flashionista collection, Sinful Colors 920 24/7, LA Girl GNL469 Kryptonite and Kiko 265 China Blue.
Yes, it's a neon splatter manicure. It was really funny to do and I liked the "3D" contrast between the different splatters, so I left it without top coat.

Per questa manicure ho usato lo Shaka Matt White come base, una cannuccia piccola e vari altri colori: Easy Paris 601, Models Own NP061 Fluro Orange, L'Oreal Paris 826 Flamingo Pink e 829 Atomic Purple della collezione Flashionista, Sinful Colors 920 24/7, LA Girl GNL469 Kryptonite e Kiko 265 Blu China.
Sì esatto, è una neon splatter manicure. E' una tecnica molto divertente e mi è piaciuto il contrasto "3D" tra i vari schizzi, per cui l'ho lasciata senza top coat.

What do you think of the result?
Thank you for reading!

Come vi sembra il risultato?
Grazie della lettura!

Valentina


P.S.: I know my nails are short, especially in these pics, but does it count if I paint my skin too?

P.S.: So di avere le unghie corte, in queste foto ancora di più; vale se mi coloro un po' le dita?

10 commenti:

  1. Stupende! Ma l'ultima foto non sono le sue mani, vero?!.... come diamine a fatto a farle tornare pulite??? :-D

    RispondiElimina
  2. Ahah, ma guarda che le unghie corte non sono mica brutte, anzi!!! E gran bel lavoro, mi hai fatto venire voglia di una splatter :D

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per avermi ospitata! Sei stata troppo gentile con i complimenti :)

    RispondiElimina
  4. Il pre clean-up non avresti dovuto farmelo vedere....se già per la gradient mi fascio tipo mummia, per una splatter cosa dovrei fare? :D
    E' stupenda, la splatter in genere non mi piace, ma neon è tutta un'altra cosa.

    RispondiElimina
  5. What a gorgeous splatter manicure! Love the colours :-)

    RispondiElimina
  6. La splatter mi mette sempre in difficoltà, non riesco mai a pensare di mettermici anche se i risultati mi piacciono. Neon poi è bellissima, complimenti!

    RispondiElimina
  7. Non credo sarei capace di farla (se non sporcandomi fino ai gomiti :D), ma mi piace un sacco la tua versione, sembra un quadro!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)