Ads 468x60px

giovedì 15 gennaio 2015

Shaka Still Life

Ciao ragazze!
Post veloce per mostrarvi una piccola perla marchiata Shaka, ovvero lo smalto Still Life.
Shaka Still Life è un verde medio in base blu dal finish creme. Si applica meravigliosamente ed è super coprente - nelle mie foto vedete due passate sottili ma ve la potete cavare con una un po' carica. Asciuga in fretta e con un finish super lucido e dura anche un sacco.
Che altro dire?! Lo adoro. Post breve ma intenso, vi lascio alle foto e vi dò appuntamento a domani!


Hi ladies!
A very quick post just to show you a little treasure by the Italian brand Shaka, that's the nail polish called Still Life.
Shaka Still Life is a medium green with a very strong blue undertone and a creme finish. Application is super easy thanks to a perfect formula and it has an excellent pigmentation - in my pics you can see how it looks after 2 thin coats, but it could be a one coater with a thicker coat. It dries quickly and with a very glossy finish. Moreover, it lasted a lot of days on my nails.
What else?! I love it! See you tomorrow and have a nice evening!


Applicazione / Application
4.5/5
Asciugatura / Drying time
4.5/5
Coprenza / Pigmentation
4.75/5
Durata / Longevity
5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.75/5

10 commenti:

  1. I do quite like this colour - it's nice. :-)

    RispondiElimina
  2. Ma come gli vengono 'sti nomi? XD
    Bellino, lui. Quasi quasi, se lo trovo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adottalo, nonostante il nome (poverino, c'ha mica colpa) ti darà un sacco di soddisfazioni!

      Elimina
  3. Che nome poetico :O è un verde strano che non mi avrebbe detto nulla in boccetta, ma è sempre un piacere sapere che è di ottima qualità :) devo ancora provare un créme di Shaka...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provaloooo! Davvero, anche se è un colore spento e freddo fa la sua incredibile figura, specialmente in questa stagione!

      Elimina
  4. Muffino mio!!!!! <3
    Mi piace un sacco. Ha dentro quel non so che...

    RispondiElimina
  5. Non l'ho ancora usato ma l'ho preso subito! Ha quel colore polveroso che adoro!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)