Ads 468x60px

venerdì 6 marzo 2015

Finishpedia #09: CRELLY [Shaka Cerulean Sins]

Se ci pensiamo bene, la vita è tutta una questione di fede.
Nei momenti difficili, fede che le cose andranno a migliorare. Nel lavoro, fede che la nostra buona volontà e il nostro impegno verranno riconosciuti. Nell'amore, fede che l'amato contraccambi. Per non parlare, poi, di questioni religiose od ultraterrene!
Per me, il post di oggi, è stato un grosso atto di fede. Perché io non sono poi così convinta sul finish crelly, quella via di mezzo tra jelly e creme, laddove del jelly ha la lucentezza e del creme ha la coprenza. Io li ho sempre considerati creme molto lucidi, che ci devo fare?
Comunque, dalla regia mi hanno suggerito che lo Shaka Cerulean Sins fosse un perfetto esempio di crelly. Questo bel signorino è di un bel blu cobalto quasi elettrico, si stende meravigliosamente ed è coprente in due mani facili facili, asciuga in fretta e dura almeno 4 giorni sulle mie unghie.
Crelly o creme che sia, rimane comunque meraviglioso, non credete?

In my opinion, our entire lives are a matter of faith. 
In difficult times, faith that things will get better. At work, faith that our good will and our efforts will be repaied. In love, faith that our beloved reciprocates our feelings. Not to mention, then, religious or otherworldly issues! 
For me, today's post was a big act of faith. Because I am not so convinced about the real existence of crelly finish. The teory is that crelly is a cross between jelly and creme, because it has the glossy and shiny aspect of jelly and the coverage of cremes. I've always considered them like very glossy cremes, what can I do? 
However, I have been suggested that Shaka Cerulean Sins is a perfect example of crelly. This wonderful baby is a beautiful cobalt, almost electric, blue, it applies easily and is opaque in two easy coats. It dries quickly and lasts at least 4 days on my nails. I don't know if you will consider it as a crelly or as a creme, but it's surely amazing, don't you agree? 


Applicazione / Application
4.5/5
Asciugatura / Drying time
4.5/5
Coprenza / Pigmentation
4.75/5
Durata / Longevity
4.5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.5/5

9 commenti:

  1. It's a very pretty polish and a gorgeous blue. Lol I do find it hard to tell a jelly from a crelly sometimes!! :-)

    RispondiElimina
  2. Questo smalto ha davvero uno splendido colore *_*

    RispondiElimina
  3. Se lo avete scelto in due deve essere giusto per forza!... e questo dimostra che sui crelly non ho capito un bel nulla! :-D

    RispondiElimina
  4. Crelly o creme, è davvero meraviglioso! :-)

    RispondiElimina
  5. Il mio atto di fede sarà cercarlo oggi pomeriggio all'OVS (RISATE). =)

    RispondiElimina
  6. Io lo adoro >_> Ha scalzato il mio fido Essence Just Rock It come mutanda blu preferita >_<

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)