Ads 468x60px

domenica 24 aprile 2016

ABC Challenge: Y for Zoya Yara

Ciao a tutte!
Per l'appuntamento con la Y della ABC Challenge ho deciso di tornare un po' indietro nel tempo. Correva l'anno 2011 e Zoya lanciava la collezione autunnale Smoke and Mirrors. Cavallo di battaglia della collezione è sicuramente Yara, uno splendido verde oliva con scagliette dorate molto fini che rimangono estremamente lisce al tatto.
Come al solito, Zoya non mi ha delusa e la qualità di Yara è pari alla sua bellezza; la formula è perfetta e lo smalto si applica senza alcuna difficoltà. So di averlo già detto, ma io adoro il pennello di Zoya: sebbene da qualche anno spopolino i pennelli a lingua di gatto, larghi e piatti, io (e le mie unghie strette) continuo a preferire quelli più sottili, che consentono una migliore precisione ed evitano errori e conseguente clean-up.
Coprente in due passate sottili, Zoya Yara asciuga in fretta e ha un'eccellente durata.
Insomma, un vecchietto davvero senza tempo!


Hi there!
For our appointment with letter Y of our ABC Challenge I decided to pick an oldie but goodie.
For Fall 2011 Zoya launched a collection called Smoke and Mirrors and the most loved nail polish of that collection was Yara, a gorgeous olive green with golden micro flakies that are very smooth to the touch.
As usual, Zoya didn't disappoint me and the quality of Yara is incredible; formula is perfect and application is super easy. I know I already wrote this in the past, but I want to say once more how much I love Zoya's brush. In these last years many brands decided to produce bigger and flatter brushes, but I still prefer smaller brushes (like those made by Zoya or China Glaze) that are more precise and easier to use if you have tight and narrow nails like me. 
Anyway, Zoya Yara has a quite high pigmentation and is opaque in two, thin coats; moreover, it dries fast and has a excellent longevity.
In conclusion: oldie but goodie!


Applicazione / Application
4.75/5
Asciugatura / Drying time
4.5/5
Coprenza / Pigmentation
4.5/5
Durata / Longevity
5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.75/5


9 commenti:

  1. Kind of military looks but not in total because of the shimmer. Interesting one!

    RispondiElimina
  2. non il solito verde oliva :)
    ma zoya ne ha fatti di smalti brutti? :P ...direi di no :P ahahah

    RispondiElimina
  3. Love the micro flakes in it!

    RispondiElimina
  4. E' un bel colore! Dovrei usare anche io un verde sulle unghie, ne ho comprato uno di recente e non l'ho ancora provato.

    RispondiElimina
  5. Che bel vecchietto! Mi piace tantissimo questa tonalità! :-)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)